Raccolta di valuta estera Procap: ogni moneta aiuta.
Solidarietà diretta per le persone con disabilità.
Di cosa si tratta?

Procap Svizzera raccoglie monete e banconote da tutto il mondo da oltre tre decenni. Il denaro rimasto dopo le vacanze o i viaggi di lavoro all'estero viene riciclato da un esperto qualificato che lavora per Procap Svizzera su base volontaria. Vengono accettate anche le vecchie valute europee e vale quanto segue: nessuna valuta è troppo esotica, nessuna moneta troppo vecchia, nessuna banconota troppo sgualcita. Il ricavato va direttamente alle persone con disabilità in Svizzera.
30 anni di valute estere Procap
Come funziona?
Le valute straniere possono essere inviate direttamente a Procap Svizzera. In una busta o ben imballate in una scatola di cartone.
Indirizzo: Frohburgstrasse 4, 4600 Olten
Procap Svizzera è supportata nella raccolta di valuta estera da numerose banche, da molte agenzie di viaggio e da SBB-Change. Scatole di raccolta, colonne di raccolta e buste di valuta estera sono a sua disposizione nelle filiali di queste aziende.
La ringraziamo molto per il suo sostegno!
Ha delle domande?
Se ha domande sulla raccolta di valuta estera Procap o desidera ordinare del materiale gratuito, contatti Claudia Wyss: tel. 062 206 88 18, e-mail: fremdwaehrungen@procap.ch.
Download
Informazioni e ordini
Se ha delle domande o desidera ordinare delle scatole di raccolta e delle buste, ci contatti. Claudia Wyss sarà lieta di aiutarla.
Claudia Wyss
Valute estere Mail:
fremdwaehrungen@procap.ch
Tel. 062 206 88 18